AMVmakerFF

Reply
Un capitolo bello ma snobbato
BaroneLep88
icon9  view post Posted on 18/8/2008, 12:39Quote

Utente cancellato

Non potevo non scrivere qualcosa a proposito del mio Final fantasy preferito :wub: ma davanti al quale molti arricciano il naso: non piace l'ambientazione medievaleggiante e i personaggi che sembrano bambini, il Tetra master (gioco di carte) è troppo difficile e spesso caotico a differenza del Triple triad presente nell' ottavo capitolo, il richiamo ai primi Final fantasy, al primo in particolare, e via dicendo. Invece Final fantasy IX è una bella storia di amicizia, di coraggio e di lealtà resa simpatica dal completo adattamento in italiano con cui molti personaggi vengono caratterizzati da un dialetto: i fratelli sardi Piddi, Poddu e Puddu, il siciliano Kalò o Quina la romana con la sua fame incontenibile per fare qualche esempio.
Una bella storia con un lunghissimo finale, a mio parere emozionante, e divertenti sottogiochi (uno tra tutti quello del chocobo).
Purtroppo i boss non sono molto potenti...dimenticate Artemisia, lo svolazzante Sephiroth o l'Omega Weapon, il mostro più potente del gioco, Ozma, non vi darà assolutamente problemi. Imprevedibile mostro finale...questo si! ^_^

view post Posted on 18/8/2008, 13:39Quote

messaggero oscuro

Group: amministratore/i

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 19:05

se devo essere sincero ... non mi ha mai appssionato questo capitolo ...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2008, 15:18Quote

Senior Member

Group: uploader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:07

è stato il mio primo final fantasy .. e anche a me mi ha appassionato tantissimo .. ci giocato molte ore da piccolo quando era appena uscito il gioco e me ne ero innamorato di questo capitolo .. si per me final fantasy IX è uno dei + bei capitoli.. il mio personaggio preferito tralaltro era vivi :lol:

image image
imageimage

Processore: Dualcore IntelPentium D 915 2,8 GHz Scheda Madre: Asus Leonite Ram: Kingston 3x1Gb DDR2-667Mhz Scheda video: NvidiaGe Force 8600GTS Super 512 Mb DDR3 Hard Disk: 300GB Lettore-Masterizzatore: Lightscribe Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium 32 bit

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 18/8/2008, 12:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
COLONNA2
COLONNA1 COLONNA2